Ricerca avanzata

Schaerer Siena 2 "level"

Gast_Andreas

Venerdì 08 Marzo 2024, 22:07

Unregistered

Ciao
Ho uno Schaerer Siena 2 che mostra il codice di errore "Level" o "Nivå" come è impostato in svedese.
Qualcuno sa come risolvere il problema?
Grazie in anticipo.
Andreas

Zoef_Siena_2

Sabato 22 Giugno 2024, 01:13

*

Gaudente

Gruppo: Mitglieder

Messaggi: 8

Numero d'iscrizione: 74883

Iscritto il: 20/05/2024

Ciao Andreas, hai già trovato una soluzione per questo problema?


Questo è ciò che dice il manuale di assistenza, che ho trovato online:Messaggio dierrore "Livello" (sTxt-49) Dopo aver aggiunto acqua per 1 1⁄2 minuti, il livello dell'acqua nel generatore di vapore è ancora troppo basso.












Possibile causa: - Contatti del cavo di terra - Pompa ad indotto vibrante difettosa - Valvola di alimentazione difettosa - Sonda di livello usurata o difettosa - Il sistema di controllo è difettoso Rimedio: - Controllare i contatti del cavo di terra - Controllare il funzionamento della pompa ad indotto vibrante - Controllare il funzionamento della valvola di alimentazione - Sostituire la sonda di livello Smontaggio della sonda di livello, paragrafo 7.1, pagina 7-27 - Sostituire la sonda di livello.


14, pagina 7-27 - Sostituire la scheda di controllo Smontaggio della scheda di controllo, paragrafo 7.26, pagina 7-39 Con la mia macchina ho avuto lo stesso messaggio quando l'ho ricevuta. La macchina era rimasta ferma per molto tempo e il flussometro era intasato, due valvole e la pompa erano intasate. Di conseguenza, non entrava acqua nella caldaia e nel bollitore del vapore.



--------------------
Schaerer Siena 2 met vaste wateraansluiting (machine with mains water option)