Ricerca avanzata

Philipps EP 5447

Bustine di caffè e amido di caffè

Bertus

Domenica 02 Giugno 2024, 12:01

*

Gaudente

Gruppo: Mitglieder

Messaggi: 1

Numero d'iscrizione: 75111

Iscritto il: 02/06/2024


Salve, sono nuovo qui. Ho acquistato un Pilipps Latte ToGo EP5447. Era un'ottima offerta diOTTO. Ora la sto usando da due giorni e sono pronto a rispedirla indietro. L'ho riempita con i chicchi di caffè Eduscho Feine Milde.
Il problema che ho è il seguente: ho impostato la macchina secondo le istruzioni. Ma le prime tazze di caffè erano sotterranee. I chicchi di caffè nel contenitore erano così acquosi che si potevano quasi definire liquidi. Beh, ho pensato, la macchina ha bisogno di più tempo delle 5 tazze descritte nelle istruzioni. Ora ho provato più di 20 tazze, ma i chicchi di caffè non sono ancora del tutto a posto. Ho visto altre cose in vari video su YouTube. I bignè erano sempre belli sodi e relativamente asciutti. Pensavo che dopo le prime tazze questo problema sarebbe scomparso. Purtroppo non è stato così. Ho anche pulito il gruppo di infusione con un tovagliolo di carta, dato che era stato usato molto grasso. Ho anche pensato che il problema fosse dovuto al fatto che i puk non erano ottimali.


Chi ha avuto esperienze simili? Saluti BertusB)