Ricerca avanzata

Neff C77V60N01 Troppa acqua nella vaschetta di sgocciolamento

thrashbarg

Sabato 15 Giugno 2024, 14:14

*

Gaudente

Gruppo: Mitglieder

Messaggi: 1

Numero d'iscrizione: 75448

Iscritto il: 15/06/2024

Nella nostra cucina componibile abbiamo un Neff C77V60N01, che purtroppo è molto mimetico e continua a dare problemi. L'apparecchio era già presente in cucina quando ci siamo trasferiti, quindi non ho le fatture originali ecc.

Ho anche ricevuto solo un manuale di istruzioni stampato dal precedente proprietario. La mia prima domanda in questo contesto: come posso trovare il tipo esatto? Ho provato a cercare la targhetta sul sito Neff e secondo questo, la targhetta dovrebbe essere trovata se si rimuove la vaschetta di raccolta o si piega la parte anteriore di lato.



Sulla mia macchina, non sono riuscito a trovare un modo per piegare la parte anteriore di lato e non è visibile alcuna targhetta se si rimuove il vassoio di raccolta. La macchina ha attualmente 2 problemi: 1. Non è più riconoscibile un disco nella sansa. Nel contenitore della polpa c'è solo fango. Un amico mi ha detto che la sostituzione del gruppo di infusione lo ha aiutato. È facile da fare.

Esistono anche "varianti" di gruppi di mungitura che funzionano meglio o peggio, o c'è qualcos'altro a cui prestare attenzione quando si acquista un gruppo di mungitura? 2. Nella vaschetta di raccolta scorre troppa acqua. Qualche tempo fa ho misurato circa 60-70 ml per ogni erogazione. Nel frattempo la situazione è peggiorata. Ora ho misurato circa 100 ml per estrazione. Tuttavia, la quantità di caffè sembra essere giusta. Quale dovrebbe essere la causa di questo errore e come si può rimediare?