Ricerca avanzata

Victoria Arduino presenta Eagle One Prima

18.09.2020

Nuovo portaschermo a gruppo singolo del Gruppo Simonelli.

Victoria Arduino Aquila Uno Grandecrediti d'immagine: Victoria Arduino

Dopo diverse settimane di preavviso, il produttore italiano Victoria Arduino ha presentato oggi al pubblico, in un video, la sua ultima macchina da caffè. Nel video di quasi nove minuti, Marco Feliziani, Vice Presidente del Gruppo Simonelli e Lauro Fioretti, Product Manager di Victoria Arduino, spiegano i vantaggi del nuovo setaccio da 37 kg.

Come gruppo di acquirenti, si rivolge a una vasta gamma di clienti, dagli ambiziosi bevitori di caffè agli operatori di ristoranti. A differenza dell'Eagle One introdotto l'anno scorso, l'Eagle One Prima è uno schermo a gruppo singolo e richiede uno spazio relativamente ridotto con i suoi 41 cm di larghezza. L'approvvigionamento idrico proviene da un serbatoio integrato. Il linguaggio progettuale complessivo è molto chiaro e ridotto. Oltre alle leve per l'erogazione di acqua calda e vapore, ci sono solo i pulsanti per l'erogatore di caffè espresso e un display per il numero di erogatori di caffè. Questo è visibile solo quando la macchina è in uso attivo, completando così il design retrò di successo. La macchina offre opzioni di impostazione complete quando è accoppiata con uno smartphone. Poi si possono regolare anche cose come il tempo e le temperature prima dell'infusione. Nell'app le impostazioni per i diversi tipi di caffè, ad esempio, possono essere salvate e condivise tramite un portale. Anche in questo caso è ipotizzabile che le aziende di torrefazione possano rendere immediatamente disponibili le corrette preimpostazioni per i loro tipi di caffè al fine di ottenere un caffè perfetto.

La macchina è disponibile in acciaio inossidabile, nero, bianco, azzurro, rosso e verde a partire da questo mese. A quale prezzo non è ancora stato fissato. Ma dovrebbe essere chiaro a tutti che il pezzo di design non sarà disponibile ad un prezzo molto basso. Un primo test dimostrerà se la macchina per caffè espresso con il suo isolamento migliorato utilizza meno elettricità e come si comporta nella vita di tutti i giorni.

Aquila Una Prima

Quelle: Victoria Arduino

Altri video

Aquila Una Prima
Aquila Una Prima

Quelle: Victoria Arduino

Aquila Una Prima
Aquila Una Prima

Quelle: Victoria Arduino

Disimballaggio e allestimento
Disimballaggio e allestimento

Quelle: Victoria Arduino

Aquila Una Prima
Aquila Una Prima

Quelle: Victoria Arduino